L’automatismo ed il Timer possono danneggiarsi a causa del gelo invernale o del caldo estivo?

No, assolutamente, questo prodotto è venduto in tutto il mondo, dal freddo Canada alla calda Australia.

 

Si possono oliare le barre di scorrimento della porta per ottenere un migliore scivolamento?

No, l’olio specialmente nella stagione invernale potrebbe congelare e bloccare la porta.

 

Se una gallina uscendo/rientrando venisse colpita dalla porta durante l’apertura/chiusura del pollaio cosa può accaderle?

Assolutamente nulla, la porta ha un meccanismo che le permette di arrestarsi nel momento in cui incontra un ostacolo e quindi successivamente di riaprirsi, evitando alcun danno o sofferenza all’animale.

 

E’ possibile avere delle aperture e chiusure diverse da quelle previste dal crepuscolare (Alba/Tramonto) e quindi programmare sia l’apertura che la chiusura del pollaio in orari diversi ?

Si, il tutto si può ottenere dotandosi ed utilizzando il nostro timer, esso vi permetterà di avere aperture e chiusure in qualsiasi orario programmato.

 

Può accadere che qualche gallina non rientri prima della chiusura della porta con il crepuscolare?

Il crepuscolare funziona in modo che la porta si chiuda quando il sole è totalmente tramontato, le galline per loro istinto naturale rientrano molto prima, quindi ciò non dovrebbe accadere.

 

Quanto durano le batterie (pile) previste per l’utilizzo della chiusura pollaio?

Utilizzando delle comuni pile alcaline (stilo), il funzionamento previsto è fino a 2 anni, per una maggiore sicurezza e tranquillità consigliamo di sostituirle ogni 12/18 mesi. 

Carrello  

Prodotto (vuoto)
Advertising

PayPal