CARTA DI CREDITO - POSTEPAY - PAYPAL

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo

E' sicuro?

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Perché utilizzare PayPal?

- Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis

- Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal

- PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo

Il pagamento via paypal consente al cliente di pagare i servizi ordinati direttamente via internet, l'attivazione dei servizi avviene in automatico in tempo reale pochi minuti dopo il pagamento.

Quali sono le carte accettate?

Le carte accettate da Paypal sono:

- Visa

- Visa Electron

- Mastercard

- Postepay

- Aura

- American Express

 

CONTRASSEGNO

In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare pari a € 3,00, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.

Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:


 con denaro contante


• al momento dell'ordine inserire correttamente l'indirizzo ed il numero civico oltre ad un recapito telefonico per una consegna più immediata da parte del corriere SDA


La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi ad Farma Services (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di riferimento che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Carrello  

Prodotto (vuoto)
Advertising

PayPal